• Materasso Modulabile Climatizzato

Materasso Modulabile Climatizzato

Oggi parliamo di un’incredibile “ricetta del buon sonno”…
Nei nostri Showroom abbiamo un Materasso mai visto finora: MODA’, il Materasso Modulabile e Climatizzato con funzione di raffreddamento e riscaldamento.

Ben 29 cm. di altezza complessiva, imbottitura in bioceramica climatizzata, tecnologia MEMOPLUS bimateriale ed un’anima a 3 strati di AQUAFOAM, a diversa densità e portanza.

Il rivestimento multitask è completamente sfoderabile e, grazie alle tre cerniere, è possibile dividerlo in tre parti per lavarlo comodamente. Presenta, inoltre, un vano per accogliere l’apposito circuito idraulico interno, con il quale potrai finalmente regolare la temperatura come desideri.

Clicca qui, scegli lo Show Room più vicino a te il fissa il TUO Appuntamento.
Eviterai tempi di attesa e riceverai subito un CODICE EXTRA-SCONTO…
Potrai così usufruire di particolari agevolazioni… pagare comodamente a rate, senza busta-paga, anche a tasso zero.

Topper MEMOPLUS

Tecnologia MEMOPLUS bimateriale per il Topper: 2 moduli uniti tra loro ma reversibili e potrai dormire comodamente su un lato o sull’altro.
Uno strato in Argento, antibatterico, antiacaro, termosensibile, si adatta perfettamente alle forme del corpo, memorizza e distribuisce la pressione esercitata e ti regala una sensazione di comfort senza precedenti.
Un altro strato, accogliente e supertraspirante, a cellula aperta, è stato progettato per eliminare l’umidità in eccesso, l’ideale nelle stagioni più calde

3 strati di AQUAFOAM

E come ottenere una diversa spinta, più elastica o più rigida?
Ecco la base modulabile a 3 strati di AQUAFOAM, con differenti caratteristiche, reversibile per singola piazza. E’ composta da uno strato centrale con scanalature per l’areazione e da altri due strati ad alta densità e portanza diversi tra loro.
A seconda del peso e delle posizioni abitualmente assunte durante il riposo, ognuno potrà liberamente scegliere la giusta modulazione e comporre, in totale autonomia, il giusto mix per un riposo ottimale, completamente personalizzato.

MODA’

CARATTERISTICHE

  • 5 STRATI / H 26 CM LASTRA NUDA
  • MEMOPLUS
  • MATERIALI CON DENSITA’ DIFFERENTI
  • CANALI PASSANTI
  • 4 COMBINAZIONI DIFFERENTI
  • ANALLERGICO
  • ADATTABILITA’ ALLE RETI SNODATE
  • CLIMATIZZAZIONE FORZATA (opzionale)
  • DISPOSITIVO MEDICO

Il primo materasso modulabile. Si adatta ad ogni esigenza, grazie alla possibilità di essere personalizzato in piena autonomia. Perfetto in ogni stagione grazie alla reversibilità del modulo superiore in MEMOPLUS. La base inferiore, anch’essa orientabile, è composta da un modulo a 3 strati di AQUAFOAM, differenti per densità e portanza: lo strato centrale presenta dei canali passanti per favorire la corretta circolazione dell’aria, gli altri due strati permettono di avere una spinta diversa a seconda di come orientati. Il lato rosso risulta  più elastico ed accogliente,  il lato grigio più rigido.

RIVESTIMENTO

Realizzato con filati in poliestere legati ai cristalli Bio-ceramici. La  Bioceramica da un lato svolge una funzione schermante dai raggi dannosi UVA e UVB, dall’altro assorbe il calore del corpo  e lo restituisce sotto forma di raggi benefici. Questo rivestimento, divisibile in 4 parti, accoglie separatamente al suo interno il modulo in Memo-Plus, la base in Aquafoam ed il tappetino climatizzato* (opzionale).

LAVORAZIONE
Il guscio sfoderabile, divisibile in 4 parti, presenta tessuto antiscivolo sul lato inferiore, 4 comode maniglie , cerniere zip con denti bronzati ed un’elegante fascia in pregiata microfibra e tessuto micro-forato.

TRAPUNTATURA a rombi con effetto capitonnè
IMBOTTITURA fibra di poliestere 500 gr/mq con cristalli Bio-ceramici
MISURE DISPONIBILI standard – fuori misura | LAVABILE 30° delicati

MATERIALI

MEMOPLUS / H 6 CM – reversibile
Soluzione bi-materiale ad alta densità ed elevata traspirazione. Strato a cellula aperta (fresco e traspirante) e strato in argento.

AQUAFOAM / H VARIABILE – reversibile
Alta densità ed elasticità. La particolare lavorazione della sezione è studiata per dare la giusta spinta dove necessario.

AQUAFOAM / H 4,5 CM
Alta densità e portanza media donano il giusto sostegno alla lastra nella parte inferiore.

AQUAFOAM / H VARIABILE – reversibile
Elevata densità e media portanza, questo strato conferisce maggiore rigidità alla lastra

MODA'

KLIMA

CARATTERISTICHE

  • CALDO / FREDDO
  • TEMPERATURA REGOLABILE
  • TIMER REGOLABILE
  • CONTROLLO A DISTANZA
  • RIVESTIMENTO SFODERABILE
  • RIVESTIMENTO ANALLERGICO

Klima è il modulo climatizzato abbinabile al materasso,  regolabile in caldo e freddo, per la cura della salute e del sonno. è dotato di un sistema di controllo elettronico gestito da un microcomputer in grado di convertire la frequenza, regolando così la temperatura in un intervallo compreso tra circa 8°C e 48°C. Queste temperature sono ideali per il fabbisogno richiesto dal corpo umano. Il tappetino termico presenta, al suo interno, una rete di tubi in materiale siliconico, attraverso i quali scorre acqua termoregolata.
Si crea così uno zona climatizzata tra il corpo umano e il materasso che accelera la circolazione del sangue, aiuta a rilasciare la tensione della colonna vertebrale e delle ossa e rilassa anche i muscoli, offrendo così all’utilizzatore il sonno ideale  adatto alla rigenerazione corporea.

ABBINAMENTO

Il modulo climatizzato “Klima” si abbina al rivestimento MODA’. Quest’ultimo infatti è stato progettato per accogliere al suo interno, subito sotto l’imbottitura, il sistema di climatizzazione caldo/freddo.
Attraverso la comoda apertura a zip, sarà possibile inserire o rimuovere il modulo in totale comodità.