Movimenti

Relax Manuale

I sistemi Relax delle nostre Poltrone possono essere azionati anche manualmente.

Il Relax Manuale è un meccanismo che consente, esercitando una lieve pressione sui braccioli, di regolare poggiapiedi e schienale per ottenere la nostra posizione relax ideale.

Relax Pediera Anticipata

Questo meccanismo, grazie alla funzione anticipo azionata da un motore elettrico, spinge la Pediera verso l’alto in modo automatico prima dell’abbassamento dello schienale, così che la stessa Pediera si solleva e lo schienale rimane eretto permettendo di leggere o guardare la tv in piena comodità.

Relax Indipendente

E’ un meccanismo a due motori in grado di generare il movimento autonomo dello schienale rispetto al poggiapiedi. A differenza dei sistemi precedenti, l’accoppiamento di due motori permette di ottenere più combinazioni di posizioni Relax per un maggiore Benessere.

Lift Pediera Anticipata – Alzata Verticale

Questo meccanismo associa le funzioni della meccanica Relax Pediera Anticipata con un Dispositivo Alzapersona in grado di aiutare chi ha difficoltà motorie ad uscire dalla Poltrona ed assumere la posizione eretta con facilità

Lift Indipendente – Alzata Verticale 

Questo sistema associa invece la funzione Relax Indipendente a quella Alzapersona in grado di rendere più semplice l’uscita dalla Poltrona a chi soffre di deficit motorio. Anche in questo caso la Poltrona Relax si solleva INCLINANDOSI di circa 10 cm.

Alzata in Parallelo

Quest’altra funzione consente alla nostra Poltrona Relax di sollevarsi parallelamente al suolo per poter star comodi su piani di appoggio più alti come tavoli da pranzo o scrivanie senza dover scendere per cambiare seduta.

Kit Batteria

Le nostre Poltrone Relax Elettriche possono essere alimentate da un Kit Batteria che consente di utilizzare la poltrona in qualsiasi angolo della casa anche se lontano da una presa di corrente.

Si tratta di una batteria a lunga durata per una grande autonomia di utilizzo.